Rogo della strega in piazza Pertini

La Pro Loco di Balangero organizza come ogni anno la festa per la notte delle streghe

Rogo della strega in piazza Pertini
Pubblicato:
Aggiornato:

Rogo della strega a Balangero, una tradizione per la notte di Halloween

Rogo della strega: una tradizione che va avanti da anni

La festa di Halloween organizzata dalla Pro Loco va avanti da anni. Una tradizione, infatti, che si ripete ogni 31 ottobre per tutti i bambini. L'appuntamento è presso il padiglione Domenico Stabio all'interno del parco municipale. Maghi, streghe, zucche e tanto divertimento saranno i protagonisti, stasera. Inizio alle 21 con divertimento assicurato per tutti.

Sarà premiata la zucca più bella

L'importante è che sia vegetale. Nel corso della serata, infatti, la Pro Loco esaminerà tutte le zucche partecipanti alla serata e premierà quelle più belle. Bimbi e adulti sono invitati a partecipare indossando la maschera più bella. La festa terminerà in piazza Pertini con il tradizionale rogo della strega. Un evento che incuriosisce e attira sempre l'attenzione di grandi e piccini.

Una associazione che organizza tante iniziative

La Pro Loco è una organizzazione che promuove molti eventi. Presieduta da Patrizia Migliorero, infatti, si occupa anche di organizzare la fiera del 25 aprile. Una mostra mercato con bancarelle di ogni tipologia. Le preferite sono quelle di alimenti e vini. Prodotti tipici delle Valli di Lanzo che l'associazione promuove attraverso questa manifestazione. Ogni anno, infatti, sono centinaia i visitatori.

 

Seguici sui nostri canali