Rombano i motori per Marco

Si è svolto il terzo memorial a cura del Moto Club Caselle.

Rombano i motori per Marco
Pubblicato:
Aggiornato:

Rombano i motori per Marco.  Terzo motoraduno a Caselle Torinese.

Rombano i motori per Marco

A Caselle i motori si sono accesi in ricordo di Marco Rollero. Il motoraduno si è tenuto domenica 23 settembre. Il ritrovo è stata in piazza Matteotti, davanti alla vecchia stazione. Per il terzo anno consecutivo gli amici del Moto Club Caselle hanno ricordato Rollero. Mancato improvvisamente nel 2013 all'età di 57 anni. La sua figura era molto apprezzata in città. Non mancava di dare una mano a chiunque. Vivissimo era il suo impegno a favore della parrocchia di Santa Maria.

Tour delle cascine

Così gli amici hanno voluto ricordarlo.  Oltre cento sono stati gli equipaggi presenti domenica scorsa. Hanno presenziato il vicesindaco Paolo Gremo e l'assessore Giovanni Isabella. A metà mattina si è partiti per il giro turistico con moto e vespe storiche. Si è fatto tappa nelle cascine e aziende agricole del territorio. L'amico è stato poi ricordato con un minuto di raccoglimento. Il raduno si è concluso alle 12,30.

Continuano gli appuntamenti

Le attività di svago non sono finite. Si prosegue mercoledì 26 settembre. Dalle 17 partirà il laboratorio d'attività manuale per bambini a cura dell'associazione “Il Gufo con gli occhiali”. Gli aspiranti pastai si recheranno al pastificio Vigna Suria. Sabato 29 settembre si terrà una giornata all'insegna del movimento all'aria aperta. Dalle 15 alle 18.30 si svilupperà il programma “Insieme sulle rotelle”. I ragazzi potranno provare andare sui pattini. Il ritrovo è al Prato Fiera. L'iniziativa è curata dal gruppo “Gioco & Sport Roller Skate”.

Seguici sui nostri canali