Ruba le scarpe all'8 Gallery

E un cittadino rumeno.

Ruba le scarpe all'8 Gallery
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino rumeno di 46 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante all’interno del centro commerciale 8 Gallery.

Arrestato un rumeno

Un cittadino rumeno di 46 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante all’interno del centro commerciale 8 Gallery.

Ruba le scarpe all’8 Gallery

Lo straniero è stato visto aggirarsi con fare sospetto all’interno di un negozio del centro. Quando gli addetti alla sicurezza si sono avvicinati al cittadino straniero, a quest’ultimo è caduta una scatola vuota che avrebbe dovuto contenere delle cuffie. Gli agenti giunti sul posto hanno rinvenuto le cuffie asportate dalla confezione in una delle due scarpe indossate dall’uomo, sotto la pianta del piede all’interno di una calza. All’interno dello zaino dell’uomo, gli agenti hanno anche trovato un orologio Samsung, del valore superiore ai 300 euro, con l’antitaccheggio ancora fissato. Nello zaino erano presenti altri oggetti di non chiara provenienza come nel caso di una borsa da donna. Cuffie e orologio sono state poi riconsegnate al legittimo proprietario.

Denunciato per ricettazione

Alla luce dei fatti, il quarantaseienne è stato arrestato per tentato furto e denunciato in stato di libertà per ricettazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali