agliè

Ruba occhiali da sole al centro commerciale, alladiese di nuovo in carcere

L'uomo era stato scarcerato da appena quattro giorni.

Ruba occhiali da sole al centro commerciale, alladiese di nuovo in carcere
Pubblicato:

Ruba occhiali da sole al centro commerciale, arrestato dalla Polizia di Stato dopo l’ennesimo furto.

Ruba occhiali da sole al centro commerciale

I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuti lo scorso sabato mattina presso un negozio di ottica sito all’interno dell’”8Gallery”: qui, personale della vigilanza interna aveva notato un cittadino italiano provare alcuni occhiali da sole; trattavasi di un potenziale cliente che appena 3 giorni prima si era introdotto all’interno dello stesso punto vendita, allontanandosi senza effettuare alcun acquisto; gli occhiali da sole che lo stesso aveva provato allora erano, però, spariti; sul pavimento era stata rinvenuta soltanto la placca antitaccheggio.

Colto sul fatto

Tenuto d’occhio, il quarantenne questa volta è stato sorpreso nell’atto di nascondere nella tasche dei pantaloni gli occhiali da sole griffati, per poi dirigersi vero l’uscita. L’uomo è stato, dunque, bloccato e trattenuto in attesa dell’arrivo della Polizia. Gli agenti della Squadra Volante hanno svolto accurati accertamenti su suo conto, scoprendo che il ladro era stato scarcerato da appena 4 giorni per un altro furto all’interno di un centro commerciale.

Numerosi precedenti

Inoltre, a suo carico risultavano una decina fra arresti e denunce negli ultimi 6 mesi per reati contro il patrimonio e la persona. Colpito dall’obbligo di dimora nel Comune di Agliè dal 25 Giugno u.s. e dall’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria del Commissariato Barriera Milano, per il quarantenne pregiudicato si sono nuovamente aperte le porte del carcere.

Seguici sui nostri canali