Rubata moto papà Dovizioso
Prima della Transborgaro sparito furgone e moto da cross.
Rubata moto papà Dovizioso. E' accaduto a Borgaro Torinese.
Rubata moto papà Dovizioso
Doveva essere uno dei protagonisti della Transborgaro 2017. Invece domenica 19 novembre da dimenticare per Antonio Dovizioso, papà di Andrea, campione del mondo della classe 125. Infatti Antonio Dovizioso, grande appassionato di due ruote, era giunto a Borgaro nel tardo pomeriggio di sabato. Obiettivo partecipare all'edizione 2017 della Transborgaro.
Furto del furgone nella notte
Infatti Antonio Dovizioso aveva parcheggiato il suo furgone Iveco Daily all'esterno dell'Hotel Atlantic, in via Lanzo. Al risveglio la spiacevole sorpresa: nella notte sparito il furgone e la moto da cross che sarebbe stata usata dall'appassionato di due ruote per partecipare alla Transborgaro. Quindi all'uomo non è rimasto altro che sporgere denuncia ai carabinieri della Compagnia di Venaria che hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.
Il mito della Transborgaro
Infatti Antonio Dovizioso era giunto a Borgaro per partecipare alla 39esima edizione della Transborgaro. Una gara "culto" per gli appassionati, organizzata dall'A.S.D. Borgaro Motocross, con centauri veterani, oltre cento, provenienti da tutto il mondo. Ieri, domenica 19 novembre, si è corso sulla nuova pista di via Stati uniti. Grande attesa per la gara, di livello internazionale, con presenza di atleti, appassionati e, purtroppo, anche ladruncoli...
Ritrovato il furgone
I Carabinieri della Compagnia di Venaria nella giornata di ieri, domenica 19 novembre, hanno ritrovato il furgone abbandonato dai ladri a Torino, in via Germagnano. Purtroppo nessuna traccia della moto di papà Antonio Dovizioso.
Il papa' di Dovizioso ha potuto fare la gara grazie alla solidarietà di piloti privati che gli hanno imprestato la moto e l'abbigliamento per correrre. Solidarieta' che in altri sport non si trova !!
Già.....
il papà di dovizioso la gara la fatta ieri,aveva il numero 4 con una honda
Che strano... trovato in via Germagnano...