Rubati tablet degli insegnanti alla Gozzano
Distrutto e saccheggiato anche il distributore delle bevande

Rubati tablet degli insegnanti alla scuola media Gozzano.
Rubati tablet dei professori alle medie
Sono stati rubati tablet di sedici professori alla scuola media Guido Gozzano di Rivarolo Canavese. Il furto è stato commesso nella notte tra domenica e lunedì scorsi. I ladruncoli sono riusciti a intrufolarsi nel plesso scolastico forzando una porta secondaria.
Distrutto anche il distributore delle bevande
Non sono stati rubati solo i tablet usati dai professori per segnare anche le presenze degli alunni a scuola. Alle medie sono state infatti distrutte e saccheggiate le macchinette delle bevande. Per questo potrebbe non è escluso possa trattarsi anche di un atto vandalico.
Le indagini degli investigatori
Il furto dei tablet è stato scoperto solo lunedì alla riapertura della scuola. In base a una prima ricostruzione degli investigatori chiamati sul posto, il sistema antifurto è entrato in azione. Nessuno però nella zona nemmeno troppo isolata ha sentito suonare la sirena.