Sabato 23 c'è la festa di Natale in piazza

Un pomeriggio ricco di iniziative e divertimento per tutti.

Sabato 23 c'è la festa di Natale in piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 23 c'è la festa di Natale in piazza. MATHI.

Sabato 23 c'è la festa di Natale in piazza

E dopo aver reso bella la rotatoria di ingresso al paese, la Pro Loco Mathi di Marco Sopetti è pronta per il primo e vero appuntamento organizzato dopo la formazione dell'ente e l'elezione del direttivo. L'appuntamento è per sabato 23 dicembre nella centrale piazza Caporossi. Dalle 15 le iniziative saranno davvero tante. Dedicate, in modo particolare, ai bambini. Arrivando in piazza si potrà incontrare infatti, Babbo Natale. Avrà il suo gazebo (allestito a tema natalizio grazie agli addobbi di Ecogarden Mathi che si è anche occupato dell'allestimento della bellissima rotonda sulla strada Provinciale) dove accoglierà i piccoli.

L'invito della Pro Loco ai bimbi delle scuole

Nei giorni scorsi, la Pro Loco, ha portato nella scuola dell'Infanzia e in quella Primaria gli inviti distribuiti a tutti gli alunni. Sul retro, i bambini, avranno la possibilità di scrivere un pensiero dedicato a Babbo Natale e consegnarlo a lui, in persona, presso il gazebo. Non mancherà lo spazio allestito per la preparazione della merenda. Cioccolata calda, vin brulè e panettone. La festa proseguirà con giochi e con animazione e durerà fino alle 19. Sarà occasione, quindi, per festeggiare insieme alla Pro Loco che si è messa subito al lavoro dopo aver definito cariche nel direttivo e ruoli.

Vivenza: "Il nostro obiettivo è collaborare con le altre associazioni"

La Pro Loco, come ha più volte ribadito l'addetto stampa Roberto Vivenza, “si pone come ente aperto alla collaborazione a 360° con tutte le altre associazioni del paese e con il Comune. Con lo scopo di vivacizzare il paese, di creare nuovi eventi, di sostenere quelle associazioni che hanno bisogno di un aiuto”.  Gli eventi “by Pro Loco” sono appena iniziati. Si sta già lavorando alla programmazione del 2018... e le sorprese non mancheranno. Un ricco pomeriggio, quindi, da trascorrere insieme in allegria scambiandosi gli auguri di buon Natale.

Seguici sui nostri canali