Safari in Canavese: MANDATECI LE VOSTRE FOTO!
L'erba ai bordi delle nostre strade cresce, troppo, creando non pochi disagi. Ma soprattutto non viene tagliata.
Safari in Canavese? Sembrerebbe proprio di sì, almeno stando alle condizioni di parchi, rotatorie e bordi di strade comunali e provinciali infestati dall’erba alta.
Safari in Canavese… benvenuti
Ogni anno, in primavera, ci risiamo. L’erba ai bordi delle nostre strade cresce, troppo, creando non pochi disagi agli automobilisti, ai ciclisti e ai pedoni. Ma soprattutto non viene tagliata: la Città Metropolitana e le Amministrazioni comunali spesso arrivano a tamponare in ritardo, dopo molte segnalazioni.
A fine aprile vi avevamo già raccontato delle disavventure mappanesi.
Rotatorie e bordo strada “infestati”
Tantissime quelle che abbiamo avuto modo di leggere nelle ultime settimane. Passeggiare lungo i marciapiedi infestati dalle erbacce o semplicemente portare i bambini al parco in molti casi è diventato un problema (un analogo capitolo a parte è rappresentato, infatti, anche dalle mamme con bambini che spesso si trovano i parchetti impraticabili a causa dell’erba alta).
Ma sono rotatorie e incroci in cui l’erba alta finisce per impedire la visuale agli automobilisti, il problema più evidente: a rischio la sicurezza alla guida.
Safari in Canavese: mandateci le vostre foto
Cari lettori, abbiamo deciso di raccogliere tutte le vostre segnalazioni e racchiuderle in un servizio dedicato. Inviate foto, video e commenti tramite messaggio privato nella nostra pagina Facebook.