Menu
Cerca

Salassa in musica per Santa Cecilia

Il 25 concerto aspettando il 140° di fondazione.

Salassa in musica per Santa Cecilia
Rivarolo, 25 Novembre 2017 ore 16:30

Salassa in musica per Santa Cecilia.

Salassa in musica per Santa Cecilia: week end di eventi

Week end in musica quello che Salassa si prepara a vivere da questa sera, sabato 25 novembre. Si inizia alle 21 presso il bocciodromo comunale. Dove si terrà, infatti, il concerto dal titolo “Ieri…oggi…domani”, in preparazione dei 140 anni di fondazione. Nozze d’oro con la musica: Giuseppe Vercellino. Ricco il repertorio di brani che verrà presentato nel corso dell’esibizione.

Domenica 25 Messa e pranzo sociale aperto a tutti

Salassa si veste a festa. Variegato programma per l’ultimo giorno di festeggiamenti in onore di Santa Cecilia. Alle 9,30 ritrovo presso la sede. Verso le 10 sarà celebrata la Messa. Al termine della Messa, ore 11, sfilata per le vie del paese. Omaggio floreale al cippo posto nel cimitero. Alle 13 tutti al pranzo sociale. E alle 17 conclusione e relazione dell’attività annuale. Il pranzo è aperto a tutti. Infatti è possibile partecipare contattando i numeri 0124/36370 oppure 0124/36402. Sarà una occasione di grande festa. Dunque occorre non mancare. Una tradizione che si rinnova quella della festa patronale di Santa Cecilia.

Il paese si veste a festa per una tradizione che si rinnova

Due giorni di appuntamenti. L’agenda della Filarmonica di Salassa è ricca in questo fine settimana. Cittadini e associazioni sono dunque invitati a non mancare agli eventi. In modo particolare al concerto di stasera. Che aprirà le porte ai festeggiamenti in occasione del 140° anniversario di fondazione. Infatti il concerto sarà proprio dedicato a questo.