Location

Salassa: nuova sede per i seggi per votare il Referendum il 20 e 21 settembre

Sia la sezione 1 che la 2 saranno all’interno degli spazi che ospitano attualmente la mensa scolastica. Si tratta dell’edificio conosciuto come ex mulino.

Salassa: nuova sede per i seggi per votare il Referendum il 20 e 21 settembre
Pubblicato:

Il 20 e 21 settembre si vota in tutta Italia. A Salassa nuova sede per i seggi per il Referendum del 20 e 21 settembre.

Salassa nuova sede per i seggi del Referendum

Cambia la sede che ospiterà le due sezioni dedicate al prossimo Referendum previsto nelle giornate del 20 e 21 settembre. L’Amministrazione comunale di Salassa, dopo gli ultimi sopralluoghi di inizio settimana, ha ricevuto il nullaosta per spostare sia la sezione 1 che la 2 all’interno degli spazi che ospitano attualmente la mensa scolastica. Si tratta dell’edificio conosciuto come ex mulino, che sorge in piazza Marconi al numero 12 e che è facilmente riconoscibile, perché al di fuori porta la scritta «Biblioteca comunale» (nella foto).

Via libera

Il via libera per la nuova sede dei seggi del Referendum è stato dato dai commissari preposti e dal viceprefetto dopo l’incontro che è avvenuto nella mattinata di lunedì 7 settembre. «Per l’Amministrazione comunale era fondamentale trovare un edificio alternativo - spiega la sindaca Roberta Bianchetta - per non interrompere l’inizio del nuovo anno scolastico, che con non poche difficoltà incomincerà lunedì 14 settembre. I bambini, su cui si pone tutta la nostra attenzione, tornano a scuola dopo un anno difficile e personalmente non trovavo giusto stopparli immediatamente per una mancanza di coordinamento».

Seguici sui nostri canali