Menu
Cerca

Salvati due anziani imprigionati nel sottopasso

BORGARO TORINESE - Momenti di paura nel pomeriggio di oggi. sabato  29 luglio, quando a causa del violento acquazzone abbattutosi in città un'auto con a bordo due anziani è rimasta bloccata nel sottopasso di via America.

Salvati due anziani imprigionati nel sottopasso
Cronaca 29 Luglio 2017 ore 20:47

BORGARO TORINESE – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi. sabato  29 luglio, quando a causa del violento acquazzone abbattutosi in città un’auto con a bordo due anziani è rimasta bloccata nel sottopasso di via America.

BORGARO TORINESE – Momenti di paura nel pomeriggio di oggi. sabato  29 luglio, quando a causa del violento acquazzone abbattutosi in città un’auto con a bordo due anziani è rimasta bloccata nel sottopasso di via America. Solo l’intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Torino ha permesso di trarli in salvo. Verso le 17,30 una tromba d’aria con forte grandinata  ha colpito  i centri abitati di  di Borgaro, Caselle e Mappano. Il maltempo ha provocato la caduta d’alberi  in viale Martiri  e in via America, a Borgaro. Anche un gazebo è stato abbattuto vicino alla Parrocchia di Borgaro. Sul posto sono attive diverse squadre  dei vigili del fuoco provenienti da  Torino, Caselle, San Maurizio. Annullata la Notte Bianca che si doveva svolgere quaesta sera nel centro di Caselle.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli