San Carlo… a tutta birra, ecco il programma della festa

La kermesse durerà fino a domenica 1° luglio. L'evento è curato dalla Pro Loco di Sergio Droetto.

San Carlo… a tutta birra, ecco il programma della festa
Ciriè, 29 Giugno 2018 ore 02:04

San Carlo… a tutta birra, ecco il programma della festa.

San Carlo… a tutta birra, ecco il programma della festa

Si inizia venerdì 29 con una sfilata di moda. Bellezze in passerella. Indossando i prestigiosi abiti di Serena Macario (L’Immagine Moda di Balangero) e di Alessandra Marchiandi (Atelier Alta Moda di Torino). L’evento è organizzato da Barbara Silli e prenderà il via alle 21. Presso il centro polifunzionale di strada Vauda. Ad intervallare l’uscita degli abiti sul palco, sarà una esibizione di Pole Dance. Insieme ad Alexia Di Palma. La sfilata sarà presentata da Patrizia Michiardi. Allestimento a cura della Floreal Designer Veronika Nistorika. Musica alle 23, si continua con la musica di Gigi D’Agostino Tribute in Tour.

Sabato 30 giugno

Alle 21 si svolgerà uno spettacolo di movida e macumba fitness a cura della palestra Fitland di San Carlo. Poi: 22,30 animazione di Radio Gran Paradiso.

Domenica 1° luglio

La serata prenderà il via alle 21 spettacolo di danze orientali a cura dell’Asd Le Gawasee. Si passa alle 22,15 si balla la dance anni Settanta, Ottanta e Novanta. Con la band Discomania. Quindi, tutti in pista per ballare e per divertirsi.

Tutte le sere stand gastronomico

Oltre alla birra, protagonista della festa, ci sarà anche un fornitissimo stand gastronomico pronto a soddisfare tutti i palati.Per chi volesse ulteriori informazioni c’è la pagina Facebook www.facebook.com/SanCarloMusicFestival. Oppure il sito internet www.prolocosancarlo.it. La Festa della Birra è organizzata dalla laboriosissima Pro Loco di Sergio Droetto. Che è infatti pronto con il suo staff ad accogliere il pubblico.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità