San Carlo: cercasi volontari per pulire il paese
Lo scorso anno il numero dei volontari era diminuito di volta in volta.
San Carlo: cercasi volontari per pulire il paese.
San Carlo: cercasi volontari per pulire il paese
Dal mese di marzo ripartirà l’iniziativa «Adottiamo un tratto di strada pulita», promosso ed organizzato dal Comune. Obiettivo è quello di sensibilizzare la cittadinanza sulla necessità di rispettare l’ambiente. Di aiutarlo, dando una mano a ripulirlo dalle elevate quantità di rifiuti che vengono gettati. Chi volesse dare una mano ed entrare a far parte del gruppo dei volontari non deve fare altro che telefonare presso il Comune e dare il proprio nominativo.
Adesioni presso il Municipio
I partecipanti saranno coperti da una assicurazione. Non vige alcun obbligo di partecipare a tutte le date della raccolta. Si può partecipare anche solo ad una o due. E’ pur sempre un grande aiuto se il numero delle persone è elevato. Per informazioni rivolgersi allo 011/9210193. Un piccolo gesto nel rispetto dell’ambiente in cui si vive.
Pochi i volontari lo scorso anno
Nelle varie date dello scorso anno, decise per l'iniziativa, il numero dei volontari non è stato molto elevato. E alla fine del progetto dedicato al rispetto dell'ambiente, il numero dei cittadini partecipanti era davvero irrisorio. Con un pò di delusione da parte del sindaco Ugo Papurello che, infatti, è sempre stato presente alle varie giornate. E lancia, quindi, l'appello affinchè il numero dei volontari cresca per l'edizione 2018 del progetto.