SAN CARLO CANAVESE

San Carlo: è Marco Gianotti a firmare i restyling di casa Hyundai

Dopo il diploma da geometra decide di seguire la sua grande passione per le auto, seguendo le orme del padre

San Carlo: è Marco Gianotti a firmare i restyling di casa Hyundai
Pubblicato:
Aggiornato:

San Carlo: è Marco Gianotti a firmare i restyling di casa Hyundai

San Carlo: è Marco Gianotti a firmare i restyling di casa Hyundai

C’è un po’ di San Carlo Canavese nel restyling della Hyundai i30 ! Grazie a Marco Gianotti, talentuoso 30enne originario di San Carlo Canavese. Dopo il diploma di geometra, infatti, decide di seguire la sua grande passione per le autovetture, derivante dall’avere fin da piccolo visto il padre affaccendato nel proprio negozio di ricambi auto. Concluso brillantemente l’Istituto Europeo di Design, si è conquistato uno stage di sei mesi nell’ambito di un progetto tra la Scuola di Torino e la Hundai e, data prova delle sue capacità, è stato ingaggiato dalla Hyundai Europe. Il sancarlese ha una laurea prestigiosa ed un grande talento personale che - purtroppo e come spesso accade ai nostri giovani - non sono stati spendibili entro i confini nazionali. Rappresenta certamente una eccellenza italiana, tutta canavesana, all’Estero. Oramai trasferitosi in Germania dal 2016, Marco Gianotti si è visto riconoscere appieno e gratificare dal gruppo coreano.
Il giovane sancarlese si era già distinto per il restyling della Hyundai i20 e della Hyundai Tucson. Con il restyling degli esterni della Hyundai i30, versione N Line, ha ulteriormente confermato il suo talento e la sua voglia di vincere sempre nuove “sfide con la matita”. I proiettori, la linea del paraurti e la fanaleria sono stati rinnovati da Marco Gianotti con un taglio fresco, grintoso e distintivo rispetto alla versione precedente.
Il sindaco Ugo Papurello, che già aveva avuto modo di rendergli omaggio per i suoi precedenti successi, e l’Amministrazione Comunale non possono che ricordare come Marco Gianotti sia motivo di orgoglio per il paese e augurare al giovane Designer un futuro sempre ricco di meritate soddisfazioni.

Seguici sui nostri canali