il giorno dell'addio

San Giusto piange Giulia Grigore, una folla commossa per l'ultimo saluto alla sfortunata 18enne

Al termine della cerimonia, in un momento di grande emozione, sono stati fatti volare palloncini bianchi per salutare Giulia

Pubblicato:
Aggiornato:

San Giusto piange Giulia Grigore, una folla commossa per l'ultimo saluto alla sfortunata 18enne.

San Giusto piange Giulia Grigore

Oggi a San Giusto è il giorno del lutto, dell'ultimo saluto a  Giulia Grigore, la giovane di 18 anni deceduta in un tragico incidente stradale mentre si recava al lavoro a Rivarolo Canavese a bordo del suo monopattino. Una collisione con un'Alfa Romeo Giulietta, guidata da un 21enne di Lusigliè, è stata fatale, portando via una vita troppo presto.

Sul sagrato della chiesa parrocchiale di San Giusto, una folla commossa ha atteso l'arrivo del feretro bianco di Giulia. Il funerale, celebrato secondo il rito ortodosso in lingua romena, ha visto la partecipazione di tanti amici e parenti, uniti nel dolore per la perdita di una giovane vita. Papà Florin, mamma Veronica, fratello Gabriele, e le nonne Anita e Maria, sono stati circondati dall'affetto della comunità che si è stretta attorno a loro in questo momento di grande tristezza.

Palloncini bianchi in omaggio a Giulia

Al termine della cerimonia, in un momento di grande emozione, sono stati fatti volare palloncini bianchi per salutare Giulia. Un gesto simbolico, pieno di amore e di speranza, per accompagnare l'anima della giovane nel suo ultimo viaggio.

Il Flash-Mob degli Amici a Belmonte

Già nei giorni scorsi, l'11 agosto 2024, gli amici di Giulia avevano voluto ricordarla con un toccante flash-mob a Belmonte. Musica e motori rombanti hanno omaggiato la giovane, in un tributo alla sua memoria e alla passione che la caratterizzava. Un gesto che ha reso evidente quanto fosse amata e quanto la sua perdita abbia colpito profondamente chi l'ha conosciuta.

Seguici sui nostri canali