San Grato a Rivara e torna la grande festa in paese

Si mangia, si balla e ci si diverte sino a martedì 4, quando ci sarà la cena a base di bagna caoda

San Grato a Rivara e torna la grande festa in paese
Pubblicato:
Aggiornato:

San Grato a Rivara e torna la grande festa in paese. Divertimento sino al 4 settembre.

San Grato a Rivara e torna la grande festa in paese

Si apre stasera, dopo le 20, un altro tradizionale momento di festa in Alto Canavese. E' la festa di San Grato a Rivara, da sempre capace di coinvolgere tutto il paese, ma non solo. Saranno cinque giorni intensi: infatti, la kermesse che prende il via oggi, venerdì 31 agosto, si concluderà con la tradizionale cena della bagna cauda martedì prossimo, 4 settembre.

Musica, buona tavola e tanta tanta allegria

L'evento 2018 ripropone una formula ormai vincente. Formula fatta di tanta buona tavola ed altrettanta musica. Senza dimentica l'allegria che pervade ogni momento della festa. Nel primo caso, spazio a Time Travel, Radio Gran Paradiso, Dottor Zero, The Emiglios e la sempre seguitissima Shary Band. A livello di cucina, spazio a gnocchi con la bagna cauda, cinghiale, merluzzo, polenta, ma anche supa at coi.

Spazio anche al Palio dei Rioni

Anche quest'anno, poi, da sottolineare come San Grato sia anche l'occasione per dare spazio al Palio dei Rioni di Rivara. Appuntamento domenica 2 settembre, dalle ore 15.30, con l'evento dedicato ai più giovani. Insomma, tanta "carne al fuoco" anche questa volta: per chi volesse saperne di più, contattare il 338-5428028, il 339-2574886, oppure il 338-5626297.

Seguici sui nostri canali