Menu
Cerca

San Martino corsa per i boschi

Ecco i premiati alla festa sabato scorso.

San Martino corsa per i boschi
Ivrea, 16 Novembre 2017 ore 09:41

San Martino corsa per i boschi “come una volta” con il Gruppo giovani.

San Martino corsa per i boschi come una volta

A San Martino sabato 11 novembre si è svolta la corsa per i boschi organizzata dal Gruppo giovani.  Alla sua seconda edizione la cosiddetta Cursa tapinà me nà vota ha richiamato numerosi partecipanti. Sono stati infatti più di 130 i concorrenti all’iniziativa non competitiva per i sentieri del paese.

I premi assegnati

Sono stati premiati i primi a tagliare il traguardo ma anche quelli che hanno partecipato vestendosi come una volta. Tra quest’ultimo inoltre ha riscosso particolare successo il gruppo “Quelli del martedì” arrivati da Ivrea. Il gruppo era formato da ben 17 componenti più il loro cagnolino. E’ piaciuto anche il gruppo di Castellamonte, ossia una famiglia Sciacero arrivata con tanto di capre e pecore al seguito.

Ecco i premiati a San Martino

Il primo premio singolo è andato a Davide Aquila, che indossava una camicia, “mutande” e zoccole ai piedi, ed ha partecipato con il fido Spot.  Tra le donne si sono classificate in cima Marisa Avversi e Valeria Nota, vincendo peraltro per entrambe le categorie, ossia per il risultato all’arrivo e l’abbigliamento.

Condividi