SAN MAURIZIO CANAVESE

San Maurizio: arriva il supermercato «Conad»

Grazie alla realizzazione del supermercato, sarà anche costruito un parcheggio in via De Amicis

San Maurizio: arriva il supermercato «Conad»
Pubblicato:
Aggiornato:

San Maurizio: arriva il supermercato «Conad»

San Maurizio: arriva il supermercato «Conad»

Arriva il supermercato «Conad» nella zona di corso Italia e con esso anche un nuovo parcheggio che sarà realizzato in un'area tra via De Amicis e XX Settembre. Una ventina di posti auto, niente asfalto ma una “architettura” in tema con l'ambiente. Così come previsto per le opere di compensazione quale sarà la nuova area con i posti auto.
«Si tratta di un parcheggio ad uso pubblico che sarà realizzato principalmente a servizio del nuovo comando di Polizia Locale che è inserito nel triennale delle opere pubbliche previste dalla nostra Amministrazione – spiega il vice sindaco Ezio Nepote – E' ormai certa la realizzazione del nuovo supermercato a marchio Conad che sarà realizzato nell'area tra via Fatebenefratelli e corso Italia. Il parcheggio rientra nelle opere di compensazione.
Questo significa che il nostro Comune non sborserà nulla per la creazione della nuova area parcheggio. Sarà in una zona centrale del paese.  A servizio di tutti, principalmente per la nuova sede della Polizia Locale che sarà realizzata adiacente a quella esistente.  Accanto al palazzo municipale». E per il commercio sanmauriziese una nuova attività da inserirsi nella grande distribuzione.

Seguici sui nostri canali