San Maurizio Canavese, giovane donna scompare: l'appello della madre per ritrovare Miriam
La giovane, 30 anni, è ospite di una struttura a San Maurizio. È scomparsa a Torino giovedì scorso
San Maurizio Canavese, giovane donna scompare: l'appello della madre per ritrovare Miriam Gnoni, 30 anni. È scomparsa a Torino giovedì scorso. La madre lancia un appello sui social: chiunque abbia informazioni contatti il 112.
San Maurizio Canavese, giovane donna scompare
L'allarme è stato lanciato dalla madre, Laura Montemurro. La figlia Miriam, 30 anni, è scomparsa giovedì scorso mentre si trovava a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. Madre e figlia erano appena uscite dallo studio di un dentista, quando la giovane si è allontanata senza fornire spiegazioni. Da allora, nessuno ha più avuto notizie di lei.
La descrizione
La 30enne, che da circa un anno risiede in una struttura di accoglienza a San Maurizio Canavese, è affetta da problemi di natura psichiatrica, rendendo ancora più urgente il suo ritrovamento. Al momento della scomparsa, Miriam indossava un giubbotto nero e pantaloni verde militare. È alta 1,62 m, ha occhi azzurri e capelli castani mossi.
L'appello
«Chiedo a tutti di condividere questo post il più possibile. È mia figlia, scomparsa giovedì pomeriggio. Chiunque la vedesse mi contatti» ha scritto la madre su Facebook, sperando di ricevere indicazioni utili. Non si esclude che Miriam possa aver cercato di tornare nella struttura dove vive a San Maurizio Canavese.
Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare immediatamente le autorità chiamando il 112.