San Maurizio: ecco i progetti ed eventi per valorizzare il commercio

L'appuntamento è nel salone consigliare del Municipio, venerdì 4, alle 21.

San Maurizio: ecco i progetti ed eventi per valorizzare il commercio
Pubblicato:
Aggiornato:

San Maurizio: ecco i progetti ed eventi per valorizzare il commercio.

San Maurizio: ecco i progetti ed eventi per valorizzare
il commercio

L'invito è rivolto a tutti i commercianti del paese. A rivolgerlo sono gli assessori Andrea Persichella (Politiche Commerciali) e il consigliere delegato Giulia Gobetto (Politiche Giovanili). Si tratta di una riunione che si svolgerà venerdì 4 ottobre alle 21 presso il salone consigliare del Municipio e che tratterà diversi argomenti. Finalizzati anche e soprattutto alla valorizzazione del commercio e al coinvolgimento dei negozianti sanmauriziesi.

Dalla fiera alle iniziative natalizie

La riunione partirà con la presentazione di nuove iniziative ed attività a favore dei giovani, per poi passare a parlare della fiera in programma per domenica 20 ottobre con un ricco programma di eventi. Tra gli argomenti portati in discussione, anche gli eventi da organizzarsi in occasione delle prossime festività natalizie e poi nuove proposte per incentivare il commercio locale.

La partecipazione dei commercianti è importante

Sono prima di tutto loro, i commercianti sanmauriziesi, ad essere invitati a partecipare alla riunione. Molti argomenti sul tavolo del dibattito e amministratori pronti ad illustrare i loro progetti e a sentire idee e suggerimenti da parte dei negozianti.

Seguici sui nostri canali