San Maurizio, lavoro per due persone

Le domande di partecipazione devono pervenire in Municipio entro il 15 settembre.

San Maurizio, lavoro per due persone
Pubblicato:
Aggiornato:

San Maurizio, lavoro per due persone.

San Maurizio, lavoro per due persone

Scade sabato, 15 settembre il termine per fare domanda per il Cantiere Lavoro. Sono due, infatti, i posti disponibili nel progetto per l'impiego di persone disoccupate che sarà attivato presso il Comune a partire dal prossimo 1° ottobre.

Chi può presentare la domanda

Possono fare domanda donne e uomini disoccupati, residenti a San Maurizio Canavese e di età non inferiore a 45 anni. Il progetto di Cantiere lavoro prevede 260 giornate lavorative, per 25 ore settimanali. Per l'attività svolta sarà corrisposta un'indennità di 24,46 euro lordi per ogni giornata di effettiva presenza.

Per manutenzione aree verdi, strade e parchi gioco

Le persone selezionate affiancheranno il personale del Comune nella manutenzione di aree verdi e strade comunali. Nella pulizia e nel mantenimento delle aree gioco e delle aree di pertinenza degli edifici pubblici. Per presentare la domanda, basta ritirare l'apposito modulo presso l'Ufficio Istruzione e Politiche sociali del Comune. E consegnarlo, con gli allegati richiesti, presso l'Ufficio Protocollo entro il 15 settembre.  Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Politiche sociali al numero 011.9263299.

 

Seguici sui nostri canali