San Maurizio: tennis e calcetto finalmente hanno un gestore
Il calcetto aprirà già in primavera. Per il tennis occorreranno dei lavori di sistemazione.
San Maurizio: tennis e calcetto finalmente hanno un gestore.
San Maurizio: tennis e calcetto finalmente hanno un gestore
Tennis e calcetto in via Ceretta Inferiore hanno finalmente un gestore. Dopo un anno, il consigliere delegato allo Sport Antonio Zappalà (che ha seguito fin dall’inizio la questione come assessore allo Sport) può dare la bella notizia. Dopo una manifestazione di interesse andata deserta e un bando con una sola offerta, risultata non idonea, il secondo bando è adesso perfetto.
Ha vinto una associazione temporanea d'impresa: c'è anche l'Apd
A presentarlo l’Ati (Associazione Temporanea di Impresa) formata da Apd San Maurizio, Andrea Arciuolo e Super pizza Fratelli Ferreri sas. «Sono davvero contento di questa nuova gestione. - commenta Zappalà - Vuol dire che in primaveraa almeno il calcetto potrà aprire. Per il tennis, invece, occorrerà fare dei lavori. Ci sarà anche un bar. E tante novità».
La gestione durerà per dieci anni
L'Amministrazione comunale concederà ai nuovi gestori i campi da tennis e calcetto in via Ceretta Inferiore per il periodo di dieci anni. "Un programma di lavori davvero ricco. - aggiunge ancora il consigliere Zappalà - Siamo molto soddisfatti di questo buon esito. Significa che per la primavera la struttura potrà essere riaperta al pubblico. Per il momento, solo il calcetto. Nell'attesa che vengano effettuati i lavori al campo tennis.