San Savino Ivrea l'edizione sfogliabile dello speciale

Pagina dopo pagina troverete tante notizie anche legate alla storia dell'evento.

San Savino Ivrea l'edizione sfogliabile dello speciale
Pubblicato:
Aggiornato:

San Savino Ivrea l'edizione sfogliabile dello speciale dedicato alla festa patronale e alla fiera dei cavalli.

San Savino Ivrea

In occasione di San Savino Ivrea ecco l'edizione sfogliabile dello speciale dedicato alla festa patronale e alla fiera dei cavalli. Per leggere il programma e tante altre curiosità basta cliccare qua. Pagina dopo pagina troverete tante notizie anche legate alla storia dell'evento.

Storia e curiosità a fumetti

Sono state raccontate in modo insolito, perché affidate alle tavole di fumetto realizzate dagli studenti del Liceo artistico Felice Faccio di Castellamonte, premiati un anno fa nell’ambito dell’iniziativa «Comics che passione», realizzata per la Passione di Cristo, la sacra rappresentazione medievale in programma a Ivrea durante le festività pasquali. La classe terza C nel 2017/18 aveva partecipato al progetto proposto dall’associazione il Diamante di Davide Mindo, organizzatore della rappresentazione medievale, nell’ambito dell’alternanza scuola-lavoro.

Cosa c'è da sapere

Oltre alla mappa con tutti gli appuntamenti sono segnalati anche i divieti e le modifiche alla viabilità imposte dal comune durante i giorni di festa. Tra gli altri provvedimenti anche   il divieto assoluto di vendita per asporto o per il consumo sul posto o cessione a qualsiasi titolo, nonché il consumo o la detenzione in luogo pubblico, di bevande in contenitori di vetro o in lattine e in qualsiasi altro contenitore che possa essere impropriamente utilizzato costituendo un pericolo per la pubblica incolumità. E poi non mancano alcune informazioni per i turisti volendo visitare la città.

Seguici sui nostri canali