San Savino modifiche alla viabilità

I provvedimenti disposti da palazzo civico.

San Savino modifiche alla viabilità
Ivrea, 28 Giugno 2018 ore 15:39

San Savino Ivrea modifiche alla viabilità.

San Savino

Si avvicina l'inizio della festa per celebrare San Savino. Dal 29 giugno al 10 luglio sono state disposte infatti alcune modifiche alla viabilità. I provvedimenti riguardano in particolare piazza Freguglia e del Rondolino, "chiuse" da martì 3 al 10 luglio.

I mezzi pesanti

Venerdì prossimo 6 luglio e anche sabato 7 non potranno attraversare la città fra le 18 e le 24. Riguarda i mezzi con carico a 3.5 tonnellate (per maggiori dettagli sul percorso, l'ordinanza).  Domenica invece il provvedimento scatterà già alle 6 del mattino e varrà per tutti i mezzi.

La festa patronale

Anche quest'anno, tra sabato 30 giugno e domenica 8 luglio, Ivrea sarà animata della tradizionale festa, organizzata come di consueto dal Comune  in collaborazione con l'associazione I festeggiamenti entreranno nel vivo già in questo fine settimana con l' inizio previsto per le 17 di sabato pomeriggio, quando, nella famosa Arena. Domenica sarà invece la «giornata del parco». Gli eventi in programma si svolgeranno infatti interamente all'interno del nuovo Parco Dora. A partire dalle 10 del mattino si alterneranno iniziative di carattere medievale ad altre inerenti all'equitazione.