La truccatrice Sarah Camerlo ospite su Rai2 a "Detto Fatto"

La castellamontese ha realizzato una bellissima opera sul corpo dell'amica e modella Svitlana Pogybko.

La truccatrice Sarah Camerlo ospite su Rai2 a "Detto Fatto"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarah Camerlo ospite su Rai2 del programma condotto dalla bravissima Bianca Guaccero.

Sarah Camerlo ospite su Rai2

Un desiderio dentro al cuore, capace di trasformare il corpo di una persona in un’opera d’arte. Un body painting speciale per mandare un messaggio d’amore alla propria adorata mamma. Detto Fatto, proprio come il nome della celebre trasmissione televisiva di Rai 2 a cui ha partecipato con successo la castellamontese, Sarah Camerlo.

Una giornata indimenticabile e un regalo alla madre

La 21enne artista canavesana ha incantato tutti e rubato la scena negli studi del programma pomeridiano condotto da Bianca Guaccero. Davanti alle telecamere, Sarah ha scelto un modo originale e spettacolare per fare una sorpresa alla madre, invitata come ospite della trasmissione. Il «regalo» artistico scelto da Sarah è stato il modo migliore per dire grazie a chi le è sempre stata accanto aiutandola ad affrontare e superare ogni ostacolo. La truccatrice, in poco tempo, ha realizzato sul corpo dell’amica e modella, Svitlana Pogybko, un magnifico disegno che ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella parte frontale dalla ispirata fantasia della 21enne è nato un suggestivo albero della vita e sulla schiena un occhio che lacrima per le difficoltà incontrate quotidianamente e un vivace arcobaleno con accanto una mamma e figlia abbracciate.

Un sogno nel cassetto...

«Grazie con tutto il cuore al mio fantastico team che mi ha aiutata e accompagnata in questa fantastica ed emozionante avventura a Detto Fatto! – ha commentato Sarah Camerlo, che si è diplomata la Liceo artistico Felice Faccio e poi ha frequentato con successo l'accademia di trucco di Torino al fine di avere una formazione professionale in questo campo - Porterò sempre nel cuore il ricordo di questa meravigliosa giornata. E’ stato un sogno». Invece i desideri nel cassetto sono molti per la castellamontese, ma nessuno è irraggiungibile, grazie alla sua bravura, passione, coraggio e alla sua meravigliosa famiglia e squadra di amici, sempre pronti a supportarla: «Spero di poter continuare a lavorare come truccatrice e dare sfogo alla mia creatività, sogno di poter truccare nel campo dello spettacolo e della moda, e magari realizzare alcune sfilate con i miei abiti e copricapi scenografici».

Seguici sui nostri canali