Saxsex Remix il video in uscita la prossima settimana

Anteprima della nuova produzione firmata dai dj canavesani Datta e De Stefani insieme al musicista De Marchi e agli Ice Creams.

Pubblicato:
Aggiornato:

Saxsex Remix il video del nuovo brano di Datta, De Stefani e De Marchi in uscita la prossima settimana.

Saxsex remix in uscita il nuovo video

E' in uscita la prossima settimana i video di Saxsex Remix il nuovo brano musicale, tutto da ballare, firmato dai noti dj Sergio Datta e Maurizio De Stefani insieme al musicista Andrea De Marchi. Girato nei locali di Ivrea sarà disponibile infatti da venerdì prossimo, 23 febbraio.

La nuova collaborazione con gli Ice Creams

Questa volta il brano musicale è stato remixato da giovanissimi e talentuosi dj, anche loro canavesani: gli Ice Creams. Si tratta  di Eros Merolla, 22 anni di Salassa, Luca Cossavella, 19 anni, San Giusto e di Federico Pison, 19 anni, di Valperga. Già autori di successi musicali. La regia invece è di Fabio Notario.

Il brano e il significato nella pronuncia del titolo

Per Datta, De Stefani e De Marchi è il terzo lavoro sviluppato insieme dopo Planet Love e Sabor Latino quest'ultimo stato un po' la "colonna sonora" dell'estate scorsa. Questa volta però si cambia ancora   ritmo e come nel gioco di parole del titolo si preannuncia un successo da ascoltare in radio e ballare in discoteca, oltre a guardare il video.

Seguici sui nostri canali