Scambia poliziotto per zombie e lo aggredisce
L'uomo era evidentemente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Scambia poliziotto per zombie, protagonista un uomo di origini senegalesi.
Scambia poliziotto per zombie
Un uomo di origini senegalesi ha scambiato un poliziotto per uno zombie e lo ha aggredito. L’uomo girava nudo, coperto solo dagli slip, nei giardini pubblici di via Cimarosa angolo via Ambrosio a Torino. Una pattuglia della Polizia di Stato in transito lo ha notato. Gli agenti, appartenenti al Commissariato di P.S. Barriera Milano, sono scesi dall’auto per capire cosa stesse succedendo.
I fatti
Il cittadino extracomunitario, che evidentemente si trovava sotto effetto di sostanze psicotrope, ha scambiato il poliziotto (così più tardi spiegherà agli agenti) per uno zombie e lo ha aggredito.
L’aggressione
Addirittura, credendo che la collanina d’oro al collo dell’agente fosse un pericoloso serpente pronto a morderlo, ha tentato in tutti i modi di strappargliela dal collo, prima di essere definitivamente fermato. Si tratta di un cittadino senegalese di 38 anni. L’uomo, una volta che si è tranquillizzato, ha dichiarato agli agenti false generalità. Pertanto, è stato tratto in arresto sia per resistenza che false attestazioni.