Cronaca

Scappano senza pagare il conto e si schiantano sulla 460 | FOTO e VIDEO

Due ragazzi sono stati portati in ospedale mentre un terzo sembra sia fuggito prima dell'arrivo dei soccorsi.

Cronaca Rivarolo, 27 Febbraio 2019 ore 09:19


Scappano senza pagare il conto dopo essere stati a cena in un ristorante della zona poi salgono in macchina e si schiantano a tutta velocità contro un guard rail.

Schianto sulla 460

Incidente ieri sera a Cuorgnè  poco prima delle 23, all'altezza della rotonda sulla SP 460 che porta al pedaggio. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni sembra che l'auto, una Fiat Sedici, provenisse da Cuorgnè direzione Pont Canavese e, dopo aver saltato la rotonda e abbattuto la segnaletica verticale, si sia infine schiantata contro il guard rail posto a protezione del canale che scorre alcuni metri più sotto. Fortunatamente la barriera ha retto l'impatto evitando il peggio per gli occupanti della vettura.

Scappano senza pagare il conto

Secondo quanto emerge a bordo dell'auto ci sarebbero stati tre ragazzi, in fuga da un ristorante della zona dove erano stati a cena ma senza pagare poi il conto. I tre, dopo aver consumato il pasto, sarebbero saliti in auto fuggendo a tutta velocità.

I soccorsi

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 che hanno medicato i due occupanti dell'auto e li hanno poi portati all'ospedale di Cuorgnè per le cure del caso. Sembra che il terzo occupante dell'auto sia fuggito subito dopo lo schianto. Per mettere in sicurezza l'area e rimuovere il mezzo è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Castellamonte. Indagini in corso per risalire all'esatta dinamica del sinistro e ricostruire la serata dei ragazzi che ora rischiano anche una denuncia penale.

5 foto Sfoglia la gallery