rissa per una frenata

Schiaffi e pugni: «Non mi hai dato la precedenza!»

Dopo essersi aggrediti, strattonandosi a vicenda, è spuntata la bomboletta di spray urticante.

Schiaffi e pugni: «Non mi hai dato la precedenza!»
Pubblicato:
Aggiornato:

Dalle parole alle mani fino allo spray urticante. È stata un’escalation placata solo dall’intervento dei passanti lo scontro tra automobilisti avvenuto domenica 3 luglio, alle 16,30 circa, in viale Europa a Leini, di fronte al supermercato Pam.

Schiaffi e pugni: «Non mi hai dato la precedenza!»

A far scatenare il diverbio, poi trasformatosi in una zuffa, è stata la frenata improvvisa davanti a un pedone intento ad attraversare le strisce e al tentativo dell’auto in coda di approcciare il sorpasso rischiando di trasformare la manovra in una tragedia. Due le persone coinvolte: i guidatori di entrambi i veicoli che sono subito scesi dalle loro auto e dopo aver inveito tra loro sono subito passati alle mani. Dopo essersi aggrediti, strattonandosi a vicenda, è spuntata la bomboletta di spray urticante. Uno dei due automobilisti l’ha estratta e ha spruzzato il contenuto sul volto dell’altro.

Alcuni automobilisti hanno cercato di placare gli animi

Visto il degenerare della situazione alcuni passanti e guidatori di altri veicoli si sono fermati per placare gli animi. La calma è stata riportata dall’intervento dei carabinieri della stazione di Leini intervenuti sul luogo. Entrambi i conducenti sono stati portati in caserma per accertamenti e per la verifica da parte dei militi sull’eventuale consistenza di reati. Nessuno dei due automobilisti ha avuto traumi significativi da necessitare il ricovero o le cure ospedaliere.

Seguici sui nostri canali