Schianto a Borgofranco, muore una donna, feriti tre ragazzi, uno è grave
Grave il figlio 22enne della donna deceduta, feriti anche i due giovani occupanti dell’altra auto coinvolta
Schianto a Borgofranco, muore una donna, feriti tre ragazzi, uno è grave al CTO di Torino.
Schianto a Borgofranco
Terribile incidente ieri sera, giovedì 4 maggio 2023, Borgofranco di Ivrea. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Ivrea giunti sul posto per i rilievi, sulla provinciale 73 intorno alle 22.30, all'incrocio con via Ruffini, si sono scontrate una Fiat Panda e una Fiat Grande Punto.
Bilancio terribile
Lo schianto è stato violentissimo. Dopo l’impatto la carambola delle due auto ha divelto recinzione, paracarri e paline a lato strada. Sul posto sono giunti Carabineri e vigili del fuoco, gli uomini del 118 con autoambulanze, elisoccorso, medici ed infermieri, soccorritori, e gli uomini dell' Aib.
Purtroppo per la donna al volante della Panda non c’è stato nulla da fare, ferito in modo grave il figlio che viaggiava con lei. Feriti anche i due ragazzi che che viaggiavano nell’altra auto.
La vittima
La vittima si chiamava Maria Puglia, aveva 55 anni, era originaria della Campania ma viveva in Val d’Aosta, a Challand-Saint-Victor. Il figlio che viaggiava in auto con lei, 22enne, è stato trasportato al CTO di Torino in gravissime condizioni. Stabilizzati e trasferiti al San Giovanni Bosco di Torino anche i due occupanti dell’altra auto: un 28enne di Borgofranco e una ragazza di 22 anni residente a Montalto Dora, feriti ma non in pericolo di vita.