incidente stradale

Schianto a Levone, muore Gianfranco Fiore, storico attivista della Lega

Elitrasportato al Cto con fratture e contusioni l'uomo al volante della Jeep.

Schianto a Levone, muore Gianfranco Fiore, storico attivista della Lega
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Levone, muore Gianfranco Fiore, storico attivista della Lega, aveva 53 anni. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Schianto a Levone, muore Gianfranco Fiore

E' Gianfranco Fiore, 53 anni, la vittima tragico incidente avvenuto ieri, giovedì 7 aprile 2022, lungo la provinciale 23 nel comune di Levone. Erano da poco passate le 13 quando la sua auto si è scontrata con una Jeep Wrangler Rubicon condotta da un 58enne di Nole, purtroppo per Fiore, volto storico della Lega in Canavese non c'è stato nulla da fare. Elitrasportato al Cto con fratture e contusioni l'uomo al volante della Jeep. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri.

Il cordoglio della Lega

La scomparsa improvvisa di Gianfranco Fiore ha gettato i militanti canavesani della Lega nella più profonda costernazione. Tutti gli iscritti e i simpatizzanti si stringono attorno ai suoi familiari in questo momento di grande dolore.
“Gianfranco era un punto di riferimento per il partito nel Ciriacese e nelle valli di Lanzo, la sua scomparsa rappresenta una grande perdita, umana e professionale – dichiarano il commissario provinciale Cesare Pianasso e il consigliere regionale Mauro Fava – Militante di lunga data, abbiamo condiviso con lui tanti momenti, tante esperienze, che ora serberemo nei nostri ricordi. Era sempre il primo a mettersi in moto quando c’era da organizzare un evento o una trasferta, a Pontida come in occasione delle varie manifestazioni a Roma, con grande cuore e una grande passione, immutata negli anni. In questo momento di grande commozione e dolore, rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie Cinzia e ai figli Matilda e Luca”.

“A Gianfranco non mi legava solo la vicinanza politica, ma una vera amicizia – aggiunge ancora il senatore Pianasso – Era uno di quegli amici su cui sapevo sempre di poter contare. Una persona rara, che lascerà un grande vuoto in tutti quelli che lo conoscevano e gli volevano bene. Ciao Fiore, ci mancherai”.

Seguici sui nostri canali