Schianto a Rivarolo, giovane automobilista si ribalta all'incrocio
Fortunatamente il ragazzo se la caverà con qualche giorno di prognosi. Dinamica al vaglio dei carabinieri
Schianto a Rivarolo, giovane automobilista perde il controllo del mezzo e si ribalta all'incrocio in via Favria.
Schianto a Rivarolo, giovane automobilista si ribalta all'incrocio
Fortunatamente se la caverà con qualche giorno di prognosi il ragazzo che ieri sera, 25 maggio 2024, ha perso il controllo della propria auto finendo ruote all'aria. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 22. Per cause ancora in fase di accertamento, non lontano dall'incrocio con via Carlo Ignazio Giulio, un giovane alla guida di una Lancia Ypsilon ha improvvisamente perso il controllo del veicolo. L'auto è andata a sbattere violentemente contro la recinzione di un'abitazione, capovolgendosi e fermandosi ruote all'aria in mezzo alla strada.
I soccorsi
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Rivarolo Canavese, i Carabinieri e l'equipe medica del 118. Il conducente del veicolo, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite e dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasferito in ospedale per accertamenti all' ospedale di Cuorgnè, ma le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.
Messa in sicurezza
I Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l'auto e il tratto di via Favria interessato dall'incidente. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi e per far luce sulle cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della propria auto.