Schianto in autostrada a Settimo Torinese, due morti | FOTO

La donna alla guida di una Mercedes Slk e l'uomo, seduto al suo fianco e poi sbalzato dall'auto, sono morti.

Schianto in autostrada a Settimo Torinese, due morti | FOTO
Pubblicato:

Terribile schianto in autostrada, alle 2,15 della scorsa notte, nel tratto di Settimo dell’autostrada A4 Torino-Milano. Due vittime.

Schianto in autostrada

Sono un uomo e una donna, di cui non sono ancora note le generalità, le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto questa notte lungo l’autostrada Torino-Milano. Lo schianto si è verificato al chilometro 5 della carreggiata in direzione Milano, proprio all’altezza dell’area di interscambio di Settimo Torinese. Il grave incidente è avvenuto intorno alle 2,15 e ha coinvolto due mezzi, una Mercedes Slk e una Fiat Punto. Le due vittime viaggiavano a bordo di una Mercedes Slk e per loro non c’è stato nulla da fare.

La dinamica

Gli agenti della Polizia Stradale di Settimo e di Novara, intervenuti sul posto, sono al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro. Secondo una prima, parziale, ricostruzione dei fatti, la donna alla guida della Mercedes avrebbe perso il controllo dell’auto sportiva schiantandosi, dalla terza corsia di sorpasso, contro il guard rail della corsia d’emergenza. La vettura è poi rimbalzata di nuovo verso la terza corsia di marcia. Per il violento impatto, l’uomo che viaggiava sul sedile del passeggero è stato sbalzato dall’abitacolo.

Foto sul sito dei colleghi de La Nuova Periferia.

Seguici sui nostri canali