Schianto in autostrada fra Scarmagno e San Giorgio, ferito un 19enne di Ivrea | FOTO

Il ragazzo è stato portato in ospedale in codice giallo le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Schianto in autostrada fra Scarmagno e San Giorgio, ferito un 19enne di Ivrea | FOTO
Ivrea, 06 Dicembre 2019 ore 13:10

Schianto in autostrada fra Scarmagno e San Giorgio, un ragazzo di 19 anni di Ivrea è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a Ivrea in codice giallo.

Schianto in autostrada fra Scarmagno e San Giorgio

Incidente questa mattina lungo la A5 Torino-Aosta fra le uscite di Scarmagno e San Giorgio. A scontrarsi, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale un Toyota Yaris e un tir si sono scontrati violentemente. Dopo l’impatto l’auto è stata sbalzata addosso al guard rail, senza fortunatamente abbatterlo.

19enne eporediese ferito

Alla guida della Toyota un ragazzo di 19 anni residente a Ivrea che è stato soccorso dal personale medico del 118 e portato in ospedale a Ivrea in codice giallo con diversi traumi. Le sue condizioni sono giudicate gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Disagi al traffico

L’incidente è avvenuto al chilometro 32 poco dopo lo svincolo di Scarmagno. L’auto del ragazzo ha terminato la sua folle corsa sulla corsia di emergenza che è quindi stata chiusa per permettere i soccorsi e i rilievi. Nessun particolare disagio per gli automobilisti di passaggio.

3 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità