Schianto in autostrada, una vittima sulla A5 tra Settimo e Volpiano

Morta una donna di 70 anni, gravissima un'altra persona.

Schianto in autostrada, una vittima sulla A5 tra Settimo e Volpiano
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in autostrada tra Settimo Torinese e Volpiano poco fa, lunedì 1 luglio 2019. Al momento il tratto di strada è chiuso.

Schianto in autostrada

Come riportano i colleghi de La Nuova Periferia, poco fa si è verificato un tremendo incidente mortale lungo l’autostrada A5 Torino – Courmayeur tra lo svincolo di Settimo Nord e Volpiano.

La dinamica

Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti l'auto su cui viaggiavano una donna di 70 anni e un'altra di 46 portatrice di handicap è uscita di strada finendo a bordo della carreggiata al km 5 in direzione di Torino.

I soccorsi

Immediati i soccorsi ma per la donna di 70 anni purtroppo non c'è stato nulla da fare, il suo cuore aveva già smesso di battere. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 con l'elisoccorso che hanno stabilizzato ed elitrasportato la 46enne in gravissime condizioni al Cto di Torino. Sul posto i vigili del fuoco (con l'elicottero Drago), la polizia stradale di Torino e i tecnici dell'Ativa.

Disagi al traffico

Al momento, a causa dell'incidente è stata predisposta la chiusura del tratto autostradale dallo svincolo di Settimo Nord a quello di Volpiano per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del mezzo.

Seguici sui nostri canali