Cronaca

Schianto in via Volpiano a Leinì: due persone ferite

Sul luogo dello schianto in via Volpiano sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. e i vigili del fuoco di Caselle e Torino Stura.

Schianto in via Volpiano a Leinì: due persone ferite
Cronaca Rivarolo, 07 Aprile 2019 ore 15:52

Terribile schianto questa mattina in via Volpiano a Leinì. Lungo la provinciale che collega la città a Volpiano si sono scontrate due Lancia Y. Due i feriti.

Schianto in via Volpiano

Ancora un terribile schianto in via Volpiano a Leinì. Si sono vissuti attimi di paura e apprensione questa mattina lungo la strada provinciale che collega le due città del Basso Canavese. Nell'incidente sono state coinvolte due Lancia Y. Il violento scontro è avvenuto sul rettilineo della Sp 40. A causa dell'urto una delle due utilitarie italiane ha terminato la sua corsa impazzita ruote all'aria.

L'arrivo dei soccorsi

Sul luogo dello schianto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118. e i vigili del fuoco di Caselle e Torino Stura. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio sulla provinciale al momento dell'incidente. I pompieri hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il guidatore della Lancia Y ribaltata. Ferita anche se fortunatamente in modo grave pure la persona al volante dell'altro mezzo coinvolto nel sinistro. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso. Toccherà ai militari dell'Arma ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto questa mattina sulla Sp 40.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter