Schianto mortale in via Rivarossa, perdono la vita due persone, un’altra è grave. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto.
Schianto mortale in via Rivarossa
Tragedia nel pomeriggio di oggi a Rivarolo Canavese, lungo via Rivarossa, dove una Ford Focus con tre persone a bordo è finita fuori strada schiantandosi violentemente contro un muretto di cemento che costeggia la roggia. L’auto procedeva in direzione della frazione Argentera quando, per cause in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del mezzo, terminando la corsa contro il muretto.
Perdono la vita due persone, un’altra è grave
L’impatto è stato devastante: il guidatore e uno dei passeggeri sono morti sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori del 118, giunti rapidamente sul posto.
Una terza persona, in condizioni gravissime, è stata stabilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale di Ciriè. In supporto alle operazioni è atterrato anche l’elicottero Drago dei vigili del fuoco.
Dinamica al vaglio
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, Bosconero e Ivrea, i carabinieri della stazione di Rivarolo e gli operatori della Croce Rossa Italiana. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire con precisione la dinamica del drammatico incidente.
Le vittime del drammatico schianto sono Alex Bellin, classe 1998, di Valperga, e Salvatore Sorrentino, classe 1997, di Busano. Sono il conducente e il passeggero che viaggiava nel sedile posteriore dell’auto; ferita una ragazza di 23 anni che viaggiava accanto al guidatore.