Schianto sulla circonvallazione di Rivarolo: 55enne ferito

La strada al momento chiusa per valutare la pericolosità della passerella che collegava un tempo il castello Malgrà alla zona dell'Orco.

Schianto sulla circonvallazione di Rivarolo: 55enne ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla circonvallazione di Rivarolo. Ferito un 55enne di Lusiglie. Pericolante il ponte sulla strada.

Schianto sulla circonvallazione di Rivarolo

Schianto sulla circonvallazione. Si sono vissuti attimi di paura questa sera poco dopo le 19,30 a Rivarolo Canavese per un brutto incidente stradale. Un auto, una Fiat Croma è finita fuoristrada e ha terminato la sua corsa "impazzita" schiantandosi contro pilastro del ponte di legno sulla circonvallazione della città.

L'arrivo dei soccorsi

A dare l'allarme chiamando immediatamente i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito allo schianto sulla circonvallazione di Rivarolo. Nell'incidente è rimasto ferito un 55enne di Lusigliè. Lo sfortunato automobilista è stato portato in ambulanza all'ospedale di Cuorgnè per tutte le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.

Strada chiusa

La strada al momento chiusa per valutare la pericolosità della passerella che collegava un tempo il castello Malgrà alla zona dell'Orco. Uno dei pilastri del ponte infatti ha subito pesanti danni. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri di San Giorgio i Vigili del fuoco di Ivrea, il Sindaco Alberto Rostagno il vice Francesco Diemoz e l'assessore Lara Schialvino oltre alla Protezione civile e al capo dei vigili urbani.

Seguici sui nostri canali