Schianto sull'A4, ecco chi è la giovane futura sposa morta nell'incidente | VIDEO
Nello schianto feriti anche il futuro sposo e l'amica che doveva essere testimone alle nozze.
Aveva appena 25 anni la ragazza morta nello schianto sull'A4 ad Arluno. Nell'incidente sono rimaste ferite altre tre persone tra cui quella che sarebbe dovuta essere la testimone di nozze e il futuro sposo.
Schianto sull'A4
E’ drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 16.40 in autostrada A4 all’altezza dell’uscita di Arluno, direzione Milano. Quattro i feriti tutti modenesi, tra loro una giovane donna di 25 anni, Elisa Boschi, che è morta poco dopo il ricovero all’ospedale di Magenta. Un’altra ragazza, di 29 anni, è stata ricoverata all’ospedale Niguarda di Milano, mentre sono più lievi le ferite riportate da due uomini di 33 e 34 anni, ricoverati in codice verde all’ospedale di Magenta.
La vittima viaggiava col fidanzato e due amici
Una vettura, con a bordo due coppie viaggiava verso Milano quando è avvenuto lo schianto. Il veicolo ha cominciato a sbandare, prima è finito contro il guard rail, poi è rimbalzato a centro carreggiata. Nell’impatto, le due donne, che viaggiavano sui sedili posteriori, sono state sbalzate fuori dall’auto. È stato un camionista a mettersi di traverso con il proprio mezzo pesante e evitare che potessero investirle. Sul posto sono subito intervenute tre ambulanze, l’auto medica, i Vigili del fuoco, la Polstrada di Torino e Novara est e l’elisoccorso. Purtroppo una delle due donne, la 25enne pufura sposa, è morta poco dopo il ricovero in ospedale. L’altra donna, che doveva essere la testimone delle nozze, è ricoverata in gravissime condizioni. Praticamente illesi i due fidanzati delle donne, rimasti a lungo sul luogo dell’incidente e poi portati in ospedale in codice verde.
L’autostrada è rimasta chiusa due ore
Per poter soccorrere i feriti e per spostare l’auto incidentata oltre che per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto l’autostrada Milano-Torino è rimasta chiusa un paio d’ore. Sul posto ben tre autoambulanze, l’elisoccorso dell’ospedale Niguarda, i Vigili del fuoco di Milano Messina e gli agenti della Polizia stradale di Novara Est e di Torino. Dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti della stradale pare che le due auto si siano urtate in fase di sorpasso e poi sono finite contro il guard-rail.