Schiava della madre, era lei a decidere della sua vita

La donna è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia.

Schiava della madre, era lei a decidere della sua vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Schiava della madre, all'arrivo della polizia la ragazza era barricata in auto. E' successo a Torino nel quartiere Barriera di Milano.

Schiava della madre

La madre per anni ha deciso della sua vita. Negli ultimi quattro anni poi, aveva preteso intrattenesse rapporti con quello che lei aveva deciso sarebbe diventato suo marito. La ragazza 19 anni, di origini cinesi, e la madre hanno avuto una violenta discussione in strada e per questo è intervenuta la polizia.

L'intervento della polizia

Quando gli agenti sono arrivati hanno trovato la ragazza barricata in auto e la madre che tentava di farla uscire. Il motivo del litigio sarebbe stato, secondo il racconto della ragazza, un rientro a casa in ritardo. Alla polizia la giovane ha raccontato della "rigida educazione" della madre che per punirla la faceva inginocchiare sul pavimento anche per ore.

Il fidanzato facoltoso

Quando era piccola alla ragazza non è mai stato consentito di coltivare hobbies e passioni o vedere gli amici. Negli ultimi anni poi la diciannovenne aveva conosciuto un connazionale col quale si era fidanzata ma secondo la madre quel giovane non era abbastanza ricco. Lei infatti aveva trovato l'uomo giusto per lei, un altro ragazzo cinese, attualmente in giro per l'Europa a studiare, molto facoltoso; per questo la madre l'aveva costretta negli ultimi anni a intrattenere una fitta corrispondenza di mail con lui. La donna è stata arrestata per maltrattamenti in famiglia.

Seguici sui nostri canali