Sciopero benzinai da oggi a venerdì: ecco i distributori aperti in autostrada

Sciopero benzinai da oggi a venerdì: ecco i distributori aperti in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

E' iniziato questa mattina alle 6 lo sciopero nazionale di due giorni di tutti i distributori di carburante su strade e autostrade della penisola indetto da Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio.

Sciopero benzinai

La serrata ha avuto inizio alle 6 di questa mattina, mercoledì 6 novembre, e si protrarrà fino alle 6 di venerdì 8 novembre. La chiusura sarà totale e coinvolge anche i distributori self-service. “La categoria protesta, il Governo tace e il ministro dello Sviluppo Economico latita – scrivono in una nota le tre sigle sindacali – I gestori saranno in piazza Montecitorio contro la politica fiscale del governo a causa di una serie di provvedimenti come la fatturazione elettronica ed i registratori di cassa e l’illegalità contrattuale”.

Elenco dei distributori aperti

Come prevede la legge, nella “Disciplina unitaria per la turnazione degli impianti autostradali in caso di sciopero” approvato dalla Conferenza delle regioni e delle Province Autonome, resteranno aperti alcuni distributori lungo le tratte autostradali per garantire il servizio pubblico. Lo riportiamo qui sotto

ELENCO DISTRIBUTORI APERTI IN AUTOSTRADA

Seguici sui nostri canali