Menu
Cerca

Scippatore arrestato dopo il colpo in pieno centro

Intensificati i controlli dei carabinieri in tutto il Canavese.

Scippatore arrestato dopo il colpo in pieno centro
Cronaca Rivarolo, 18 Dicembre 2017 ore 17:13

Scippatore arrestato l’altra settimana a Rivarolo dopo aver preso la borsa di una donna buttandola a terra.

Scippatore in manette

Lo scippatore arrestato la scorsa settimana in pieno centro a Rivarolo è già noto alle forse dell’ordine. Si tratta di 33enne residente in città. I carabinieri di Rivarolo gli anno stretto le manette ai polsi. Su disposizione della Procura di Ivrea è stato ristretto al carcere eporediese, in attesa della udienza di convalida. Arresto poi convalidato dal Gip di Ivrea concedendogli però i domiciliari.

Lo scippo in pieno centro

Erano le 19.00 di venerdì scorso, quando in corso Torino, a Rivarolo, l’uomo  ha tentato di strappare la borsa  a donna di 58 anni. La teneva in spalla e stava passeggiando quando l’ha aggredita, facendola cadere a terra. Bloccato da un conoscente della malcapitata, il 33enne è stato subito raggiunto da una pattuglia di carabinieri in momento di passaggio proprio in corso Torino. I militari lo hanno quindi immobilizzato e condotto in caserma dichiarandolo in arresto.

Le attività dei carabinieri

Nei giorni che precedono le festività natalizie, i carabinieri della Compagnia di Ivrea, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Torino, stanno intensificando ulteriormente i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione di furti e rapine. Durante i numerosi posti di controllo effettuati in Canavese nelle prime due settimane di dicembre i militari dell’Arma hanno controllato 1185 persone e 686 veicoli.
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli