Ciriè e Ciriacese

Scomparso da casa: le ricerche

Si tratta di Maurizio Bisca, 57 anni.

Scomparso da casa: le ricerche
Ciriè, 02 Agosto 2020 ore 09:06

Scomparso da casa: le ricerche.  A Ciriè non si hanno più notizie di Maurizio Bisca, 57 anni.

Scomparso da casa

Sono riprese le ricerche nella mattinata  di oggi domenica 2 agosto  2020 di Maurizio Bisca, 57 anni, capelli corti e brizzolati, altezza intorno all’1.70. Indossava al momento della scomparsa maglietta bianca, pantaloni corti blu e sneakers blu. Non avrebbe con sè alcun documento o telefono. Di lui non si avrebbero più notizie certe da giovedì sera.

Ricerche in corso

I familiari hanno lanciato un appello sui social: “Chiunque dovesse avvistarlo è pregato di contattare subito i Carabinieri”. Alla ricerca oltre ai carabinieri della Tenenza  di Ciriè  partecipano numerosi volontari,  con i distaccamenti dei vigili del fuoco  di Nole e San Maurizio Canavese. Le ricerche sono estese nella zona di Devesi e Robassomero oltre che nella zona di Ricardesco, Stura e tutte le zone limitrofe.

In via Ricardesco a Ciriè, nel piazzale vicino alla chiesa, è stato anche allestito un campo base per le ricerche. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco di San Maurizio, Nole e la squadra 21 di Torino, oltre all’unità cinofila di Volpiano, e all’elicottero drago.

2 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità