Scontro auto moto a San Giovanni
Centauro eporediese di 28 anni al Cto in prognosi riservata.

Scontro auto moto nel quartiere San Giovanni di Ivrea.
Scontro auto moto
Nel tardo pomeriggio di venerdì 20 aprile c'è stato uno scontro auto e una moto nel quartiere San Giovanni di Ivrea. L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30 tra una Hyundai condotta da un ragazzo di Biella, con a bordo una ragazza, e una Yamaha con in sella un 28enne eporediese. Lo scontro ha interessato l'incrocio tra viale Biella e via Casale.
La dinamica dell'incidente
Sarà compito della Polizia municipale di Ivrea ricostruire quanto accaduto. Da una prima e sommaria ricostruzione il ragazzo in moto stava procedendo su via Casale in direzione di Ivrea. All'altezza dell'incrocio è avvenuto lo scontro con l'auto con a bordo gli altri due giovani.
Immediati i soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre alla Polizia municipale di Ivrea. Il centauro è stato portato al Cto di Torino in elisoccorso. E' attualmente in prognosi riservata. L'occupante dell'utilitaria invece è stata accompagnata con l'ambulanza al Pronto soccorso di Ivrea per accertamenti.
I signori motociclisti si dovrebbero ricordare che non sono immortali quando guidano la moto. Tutti pensano di esse valentino rossi ...