Scontro tra due auto ennesimo incidente serve la rotonda

Scontro tra due auto ennesimo incidente serve la rotonda
Pubblicato:

Scontro tra due auto, ennesimo incidente, serve la rotonda.

Scontro tra due auto a San Carlo

L'incrocio è sempre il medesimo. Quello tra San Carlo e San Francesco al Campo, in direzione di Lombardore e Front. E anche la dinamica è sempre la stessa. Poca visibilità, troppa velocità e precedenze non date. Tali da causare incidenti. In quel tratto è l'ennesimo. Da anni i residenti e i sindaci chiedono alla Provincia, ora Città Metropolitana, di realizzare una rotatoria. C'è stata anche una raccolta di firme, ma non è servita a nulla. Almeno fino ad ora.

L'ennesimo incidente mercoledì 1° novembre

L'ennesimo scontro tra due auto è avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì 1° novembre. Erano circa le 16,45 quando una Fiat Punto proveniente da Lombardore si è scontrata con una Dacia Duster che proveniva da San Francesco al Campo. Nessun ferito, per fortuna, ma tanto spavento per chi era a bordo delle due vetture. Sul posto è intervenuta anche la protezione civile per regolare il traffico. Infatti, la viabilità è stata penalizzata da questo incidente. Essendo anche giorno di festa il traffico era più sostenuto.

Ci fu una raccolta firme dei cittadini per chiedere la rotonda

Residenti e sindaci ci hanno provato in tutti i modi. Lettere alla Provincia, oggi Città Metropolitana. Anche petizioni che, però, non hanno mai trovato accoglimento da parte dell'ente torinese. Mancanza di fondi? Area che non si presta alla realizzazione di una rotatoria oppure disinteresse? Quello che è certo, però, è che quell'incrocio così non può rimanere perchè continuerà a generare degli incidenti. Mettendo a repentaglio la vita delle persone che transitano da lì.

 

Seguici sui nostri canali