Scontro fra due auto a Balangero, donna rimane incastrata nell’auto

Illesa la conducente dell'altra auto.

Scontro fra due auto a Balangero, donna rimane incastrata nell’auto
Lanzo e valli, 04 Dicembre 2019 ore 11:37

Scontro fra due auto a Balangero questa mattina, una donna è rimasta incastrata nell’auto e soccorsa da vigili del fuoco e 118.

Scontro fra due auto a Balangero

Incidente questa mattina intorno alle 8.35 a Balangero, lungo la Stradale Lanzo all’altezza dell’ incrocio con via San Anna. Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate.

I soccorsi

Una donna è rimasta incastrata fra le lamiere della propria auto, per estrarla sono intervenuti i vigili del fuoco di Mathi che l’hanno poi affidata alle cure degli uomini del 118 di Corio che l’hanno stabilizzata è accompagnata in ospedale per le cure del caso. Illesa invece la conducente dell’altra auto.
Sul posto anche i Carabinieri della  Radiomobile di Venaria.

Scontro fra due auto a Balangero, donna rimane incastrata nell'auto

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei