Feriti trasferiti in ospedale a Cirié

Scontro fra tre automobili sulla Provinciale 460

Sono tre le persone che sono rimaste ferite nell'incidente che si è verificato oggi pomeriggio.

Scontro fra tre automobili sulla Provinciale 460
Cronaca 21 Aprile 2021 ore 15:52

E' accaduto nella zona tra Leini e Lombardore. Scontro fra tre automobili sulla Provinciale 460.

Scontro fra tre automobili sulla Provinciale 460

Brutto incidente poco fa, sulla Provinciale 460 nella zona compresa tra i Comuni di Lombardore e Leini. Sono tre le vetture che sono rimaste coinvolte in uno scontro che si è verificato poco prima delle 15 lungo l'ex strada statale. Si tratta, nello specifico di una Audi A3,  di una Fiat 500 e di una Honda Jazz. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi.

Tre le persone che sono rimaste ferite

Violento l'impatto che ha visto protagoniste, in particolare, due dei mezzi coinvolti. Risultano essere tre le persone che sono rimaste ferite dopo lo scontro e che sono state curate dal personale medico appartenente alla Croce Bianca di Volpiano ed al gruppo della Croce Argento che ha invece sede a Cirié.

Sul posto vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia locale

Il traffico al momento è bloccato, con la strada chiusa al transito di tutti i veicoli, in maniera da permettere alle forze dell'ordine di fare tutti i rilievi e di ricostruire la dinamica dell'accaduto. Sul posto vi sono gli agenti della Polizia locale e gli uomini dell'Arma dei Carabinieri appartenenti al Nucleo Radiomobile di Venaria. Stanno operando anche i Vigili del fuoco arrivati da Torino, i quali sono stati supportati anche dal "Drago", ovvero l'elicottero dei pompieri.

Le persone coinvolte portate a Cirié

Dopo le prime cure del caso, le persone che sono rimaste coinvolte e ferite nello scontro avvenuto sulla "460" sono state portate per mezzo delle ambulanze giunte sul luogo dell'accaduto presso l'ospedale di Cirié, per essere sottoposte ad ulteriori accertamenti e visite. Intanto lungo quella che è una delle principali arterie che collegano Torino al Canavese si sono formate code.

 

7 foto Sfoglia la gallery