Scontro frontale a Caselle, due feriti uno è grave al Cto
Feriti un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro e una donna di 49 anni di San Carlo Canavese.
Scontro frontale a Caselle, un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro è grave al Cto, ferita anche una donna di 49 anni di San Carlo Canavese.
Scontro frontale a Caselle
Grave incidente ieri sera, giovedì 14 gennaio 2021, alle 19.45 in via Torino, all'altezza del civico 90, a Caselle sul curvone della strada che collega la città a Borgaro.
La dinamica
La dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio della radiomobile di Venaria che è si è occupata dei rilievi. Una Chevrolet Aveo condotta da un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro e una Toyota guidata da una donna di 49 anni di San Carlo Canavese si sono scontrate frontalmente proprio in corrispondenza del curvone della ciclopedonale.
I soccorsi
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle e San Maurizio, oltre agli uomini del 118 con la Croce Verde di Caselle-Borgaro, la Croce Rossa di Mappano e l'ambulanza medicalizzata del San Giovanni bosco. La donna alla guida della Toyota è stata ricoverata all'ospedale di Ciriè mentre il ragazzo al volante della Chevrolet, più grave, è stato elitrasportato al Cto dalla pista d'atterraggio notturna di San Maurizio.
La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per alcune ore.