Cronaca
incidente

Scontro frontale a Caselle, due feriti uno è grave al Cto

Feriti un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro e una donna di 49 anni di San Carlo Canavese.

Scontro frontale a Caselle, due feriti uno è grave al Cto
Cronaca Torino, 15 Gennaio 2021 ore 10:45

Scontro frontale a Caselle, un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro è grave al Cto, ferita anche una donna di 49 anni di San Carlo Canavese.

Scontro frontale a Caselle

Grave incidente ieri sera, giovedì 14 gennaio 2021, alle 19.45 in via Torino, all'altezza del civico 90, a Caselle sul curvone della strada che collega la città a Borgaro.

La dinamica

La dinamica esatta di quanto accaduto è al vaglio della radiomobile di Venaria che è si è occupata dei rilievi. Una Chevrolet Aveo condotta da un ragazzo di 21 anni residente a Borgaro e una Toyota guidata da una donna di 49 anni di San Carlo Canavese si sono scontrate frontalmente proprio in corrispondenza del curvone della ciclopedonale.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle e San Maurizio, oltre agli uomini del 118 con la Croce Verde di Caselle-Borgaro, la Croce Rossa di Mappano e l'ambulanza medicalizzata del San Giovanni bosco. La donna alla guida della Toyota è stata ricoverata all'ospedale di Ciriè mentre il ragazzo al volante della Chevrolet, più grave, è stato elitrasportato al Cto dalla pista d'atterraggio notturna di San Maurizio.

La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per alcune ore.

3 foto Sfoglia la gallery