Cronaca

Scontro frontale sulla provinciale, grave un 25enne

Poco dopo la mezzanotte di oggi, sabato 25 maggio a Osasio.

Scontro frontale sulla provinciale, grave un 25enne
Cronaca 25 Maggio 2019 ore 10:40

Un grave incidente stradale è accaduto poco dopo la mezzanotte di oggi, sabato 25 maggio a Osasio, un comune della provincia di Torino. Si tratta di uno scontro frontale.

Scontro frontale sulla provinciale

Era da poco passata la mezzanotte di oggi, sabato 25 maggio, quando ad Osasio, lungo la provinciale 138, si è verificato un brutto incidente frontale. Coinvolte nell’impatto due vetture: una Fiat Panda e una Fiat Stilo. Stando alle prime informazioni l’incidente è accaduto a causa di una mancata precedenza.

Grave un 25enne

Due i feriti in questo impatto. Il più grave è un 25enne che è stato trasportato al Cto di Torino in ambulanza. Il giovane, infatti, è stato trovato fuori dall’auto, in un campo privo di conoscenza. Non sarebbe in pericolo di vita. L’altra persona, un 45enne, invece è stato trasportato al San Lorenzo di Carmagnola.

Strada chiusa

Il tratto di strada è rimasto chiuso per permettere ai vigili del fuoco le operazioni di messa in sicurezza della Panda alimentata a metano.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter